mercoledì 13 gennaio 2010

Pagina 5

....pagina 5 da circa due settimane e -17 giorni all'esame....direi B E N O N E così!
Anche se il mio record è pagina 4 e -3 giorni all'esame....un bel 25 e tanti saluti! Come ho fatto? Non lo sò manco io..ma forse è riconducibile al fatto che parloparloparloparloparlo e a volte uso la supercazzola. Sisisisisi!!

La mia costanza nel NON studiare, porta su per giù dei frutti, e io non posso farne a meno, visto che ciò che studio non mi piace più e mi domando cosa avevo in testa quando ho scelto un corso di studi del genere..(Arti
e scienze dello spettacolo) ..ah si, avevo in mente di fare l'attrice di teatro. Come se studiare materie del calibro di STORIA MODERNA, INFORMANTICA, STORIA DELLE TRADIZIONI POPOLARI, ANTROPOLOGIA SOCIALE sia utile a farti stare su un palcoscenico. O_o
Comunque alla fine, sul palcoscenico ci sono salita più e più volte...e quello che volevo l'ho avuto: ruolo da protagonista e tanti complimenti. Che poi sia a li
vello amatoriale sti gran cavoli, quello c'era e quello ho ottenuto. Ovviamente come ogni cosa che faccio...un bel giorno mi sono stufata.....ed eccomi qui, sono due anni che non recito.
Adesso sto passando un periodo "intenso", tra esami da sostenere, concorsi in arrivo, orari di palestre in cui non entrerò mai...se pò dì che non me manca niente! :) Ho anche un cane. E un ragazzo. Anche il mio cane ha un ragazzo, che poi sarebbe il mio. Detta così pare una cosa brutta.....il succo è che il mio cane (falsissimo) crede di avere un nuovo padrone e quindi gli sta sempre appiccicato.

In più ho delle amiche sparse qua e la...chi a Londra, chi a Bottaccio city, e chi a Cretarossa square. Nessuna di loro laureta, anzi sì, solo la prima, Gaia, che poi sarebbe la mia migliore amica dalla prima elementare, da quando un giorno copiando il suo compito di matematica scrissi anche il suo nome e cognome. Dice che la maestra non se n'è mai accorta che ho copiato... :)
....è decisamente portata per ciò che fa a Londra....lei lo chiama "master di interpretariato" io lo chiamo "
ubriacarsi a destra e sinistra".
Bottaccio city è zona della Roscia....che dire....ho già detto tutto dicendo che è roscia, posso aggiungere che ha 24 anni, è abbastanza stupida, studia giurisprudenza e fa finta di essere cinica e priva di sentimenti, quando è fidanzata da quasi 5 anni e se dovrebbe solo che sta zitta! Sono molto legata a lei, anche se non le dico spesso che le voglio bene, perchè le ripeto solo "ROSCI E CANI PEZZATI, AMMAZZALI APPENA NATI!" (Ovviamente non sono d'accordo con tale affermazione.....ok i rosci, ma i cani non esiste proprio, non li dovete da toccà!!!!!) sono certa che lei sappia quanto sarei disposta a pagare se la rapissero. Potrei arrivare anche a 20 euro di riscatto...se ho lavorato come baby sitter, sennò roscia mia, non sò proprio come aiutatte.
A Cretarossa vivono altre due mie carissime amiche: Roberta e Barba
ra. Entrambe studentesse universitare, entrambe dall'animo romantico e profondo. Due persone veramente intelligenti. Dico solo che Roberta è diventata amica mia perchè mi pestava i piedi a scuola, senza motivo, ma solo per sporcarmi le stan smith bianche. No no...ma è una persona intelligente...
Questa fissa dei piedi, evidentemente, le è rimasta...perchè ora studia podologia e fa i piedi a mezza Nettuno e di conseguenza sa i cazzi de tutta l'altra mezza!
Barbara, invece, l'ho conosciuta l'estate degli esami di terza media, quando portava delle orribili treccine che tutta la Proloco non vedeva l'ora togliesse. Mi è sembrata subito una cara ragazza, gentile, alla mano, disponibile. Ho sperato che al liceo andasse al Classico e che stesse in classe con me, così, vista la sua gentilezza, avrei trovato da chi copià facile....GRAVISSIMO ERRORE....potevo immaginà io che stava peggio de me? La fine fu quando ci misero vicine di banco...ricordo
attimi, ore, pomeriggi interi a ricopiare appunti su foglietti minuscoli che sarebbero andati a incrementare il nostro bagaglio di scopiazzamento. Eravamo due fenomeni. Finchè non capirono il trucco e ci bocciarono.
Non ci siamo abbattute..anzi...io mi sono andata a fare il bagno e la sera sono uscita...era una festa..un momento di giubilo...Sin da subito ho pensato al lat
o positivo della cosa...potevamo riutilizzare i foglietti che già avevamo, visto che dovevamo ripetere il programma!
Purtroppo, come in ogni cosa, c'è sempre il rovescio della medaglia....finimmo in classe con la roscia e Roberta.
E da lì ebbe inizio tutto questo........

Nessun commento:

Posta un commento

there's no love like your love