giovedì 10 maggio 2012

Una tesi rock

"Non mollare mai! Non mollare mai! Non mollare mai! Non mollare mai! Forza Lazio alè!!!" questo è stato il mio mantra mentre attendevo il Prof che mi avrebbe FINALMENTE dato una risposta positiva. Dopo essermi caricata con il coro che accompagnava un tempo le mie Domeniche, ho sostenuto il ricevimento più alternativo del mondo: fuori al dipartimento, fumando una sigaretta (il Prof) e un ceral-yo ancora da mandar giù (io). Molto gentile, attento e preparato il mio relatore. Ha acconsentito anche a farmi portare l'argomento che avevo in testa da quando ho inziato a chiedere tesi a destra e a manca; ossia il fantastico, meraviglioso, eccezionale capolavoro di Alfred Hitchcock: PSYCHO.
Inoltre, ho contattato il Prof Bassetti, con il quale avevo sostenuto il corso sul mio amato registone (perchè al caro Alfred je piaceva magnà), che mi ha consigliato dei libri specifici. Mi ha anche detto che miglior relatore non potevo scegliere.. :)
Bene, finalmente ho qualcosa su cui lavorare, e per di più qualcosa che adoro.
Vado incontro alla festa della mamma a cuor leggero, e oltre a un pensiero alla mia, ne dedicherò uno anche lei, una delle peggiori madri del mondo, ma nonostante tutto unica...buona festa della mamma anche a te, Norma Bates!

Nessun commento:

Posta un commento

there's no love like your love