lunedì 28 maggio 2012

Pomeriggio di chiacchiere...e non solo!

Che belle le riunioni tra amiche!
Tra una risata e un pettegolezzo, sabato pomeriggio, io, Roberta, Elisa e Barbara ci siamo fatte fuori più di un barattolino di gelato alla vaniglia e cioccolato; accompagnato da tonnellate di panna montata e non sò quante cialde e cialdine varie!



Il vaso  al centro della tavola, con i fiori freschi, comprati al mattino, l'ho fatto io. Ho usato il barattolone della nutella da 3kg, con la bomboletta spray l'ho colorato di viola e ho legato, a mò di top, uno scampolo di un intimo vecchio che non usavo da tempo, ma che avevo sapientemente messo da parte. Il vassoio, invece, è una semplice cassetta delle fragole ritinteggiata di bianco.
Ormai il "riuso-riciclo-recupero" è diventata la mia filosofia di vita!



Dopo il nostro pomeriggio "goloso", abbiamo concluso la serata al ristorante cinese; (Perchè dopo il dolce ci vuole sempre il salato!) Tra ravioli alla griglia, involtini primavera, riso al curry e pollo fritto ci siamo destreggiate bene, e abbiamo, come sempre, dato il nostro meglio.
La settimana è ricominciata con carboidrati e vitamine a pranzo, proteine e vitamine a cena, un litro e mezzo di acqua al giorno e tanta frutta e verdura. In teoria ci dovrebbe essere anche del "moto", ma pazienza..ci accontenteremo di qualche camminata "a buffo".
Mi sembra doveroso un applauso e un bacio alle partecipanti...
Vi voglio bene!

4 commenti:

  1. Il più bel vaso che abbia mai visto!... E in special modo perché lo hai fatto tu!...

    RispondiElimina
  2. Che belle le riunioni tra amiche....se poi a farla da padrone sono gelato e vasi colorati si rasenta la perfezione!! baci.

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti ho scoperta per caso e trovo il tuo blog molto carino, tornerò sicuramente a trovarti. A presto!

    RispondiElimina

there's no love like your love